fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Il movimento di Oscar Giannino ha presentato al Tribunale di Benevento la lista “FARE per Fermare il Declino”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sono state depositate domenica 20 Gennaio, presso il tribunale di Benevento, le firme raccolte in questi giorni dai membri del Movimento Fermare il Declino per concorrere alle elezioni politiche del 2013. «E’ un successo per il nostro movimento – ha sottolineato l’Avvocato Alessandro De Nicola, Co-fondatore assieme ad Oscar Giannino del Movimento a livello nazionale, il quale ha aggiunto – questa è la prova che chi si avvicina alle nostre idee le apprezza sinceramente, a tal punto da sentire il bisogno di sostenerci attivamente».

De Nicola, che era giunto a Benevento ieri sera per incontrare un nutrito gruppo di sostenitori, ha aggiunto: «Compiute queste pratiche, finalmente la lista politica “FARE per Fermare il Declino”potrà concorrere anche in Campania; perché siamo certi che le persone sanno quanto la libertà, il mercato e la competizione possano portare benefici soprattutto al Sud – ha spiegato De Nicola, aggiungendo – tutto ciò permetterà di offrire, soprattutto a coloro che non hanno famiglie ricche o colte alle spalle, di poter competere lealmente per trovarsi un lavoro e costruire in serenità il proprio futuro».

Un pensiero condiviso anche dal Capolista alla Camera dei Deputati Antonluca Cuoco, il quale ha sottolineato quanto questo messaggio sia “virale”: «quando la gente comprende i vantaggi del nostro programma, di questo messaggio, ci sostiene ed è pronta a votarci: scelgono noi come alternativa a chi guarda indietro e non è in grado di lavorare per migliorare il futuro, noi invece abbiamo “voglia di fare”».

Anche l’Avv. Pasquale Tarricone e Mario Melillo, rappresentanti del territorio sannita nelle liste di FARE per Fermare il Declino per la Camera dei Deputati, hanno tenuto ad esprimere la loro gratitudine per il sostegno ricevuto dalla comunità locale. «Abbiamo raccolto tantissime firme sia a Benevento che in provincia – ha ricordato Tarricone – e questa è la prova che stiamo portando avanti la battaglia giusta, e ci spinge a fare ancora di più».

Il secondo candidato sannita, Mario Melillo, ci ha tenuto a ringraziare i cittadini dei comuni della provincia «Da loro abbiamo avuto un supporto indispensabile nella raccolta delle tante firme depositate – ha ricordato Melillo – e sentiamo il dovere di ricambiare la fiducia ed il sostegno impegnandoci ad incontrarli nei prossimi giorni per coinvolgerli nel progetto rinnovatore di FARE».

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 5 anni fa

Amministrative a Sant’Agata de’ Goti, le proposte di Merlo Fiorillo a sostegno di Valentino

redazione 5 anni fa

Guardia Sanframondi, le proposte del candidato sindaco Sebastianelli

13 anni fa

Analisi post voto. Iavarone (GD): “Confrontiamoci con i grillini”

13 anni fa

Foglianise, il circolo Sel analizza il voto: “Risultati abbastanza positivi”

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Nasce la nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania

redazione 5 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 5 ore fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 6 ore fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

Primo piano

redazione 7 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 8 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 8 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 8 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content