CULTURA
Premio Fraternità: avviata la seconda fase della VI edizione

Ascolta la lettura dell'articolo
Conclusa la prima fase di segnalazione dei premiati. La rosa dei candidati è vasta e significativa. Il numero di segnalazioni è andato crescendo negli anni, perciò il lavoro di selezione delle candidature proposte non sarà semplice per la Giuria, che si riunirà nella sua prima seduta il 19 gennaio 2013, alle ore 10:00, presso il Centro La Pace.
I destinatari del Premio possono essere persone fisiche, associazioni o altri enti che hanno promosso la fraternità in ambito culturale, nel dialogo ecumenico ed interreligioso, nel dialogo tra credenti e non credenti in una fede religiosa, nell’arte, in politica. La sesta edizione del Premio Fraternità Città di Benevento è in programma nel capoluogo sannita dal 25 al 27 aprile 2013. Il titolo della VI edizione è “Fraternità e Giustizia”.
Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www.premiofraternita.it. Terminata questa fase, inizierà il lavoro del Comitato Organizzatore che renderà noti i Premiati 2013 ed il programma definitivo della manifestazione con i laboratori ed i forum.