POLITICA
Elezioni 2013, D’Aronzo: “Saremo presenti al Senato con una lista socialista”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Sono ore frenetiche che vedono i dirigenti regionali impegnati nella composizione di una lista del partito al Senato. La decisione dei socialisti campani di presentare al Senato la lista autonoma del Psi rappresenta un contributo che può essere decisivo per il successo del centrosinistra in una delle regioni più importanti del mezzogiorno”.
A dichiararlo è Giovanni D’Aronzo, delegato del nazionale del Partito Socialista Italiano.
“In Campania, – spiega D’Aronzo – si è aperta una importante partita politica. Si pone così le basi per un nuovo inizio del Psi in una regione in cui il radicamento socialista è da sempre significativo.
Il partito socialista nazionale –aggiunge – sostiene con forza e derterminazione, il cammino intrapreso dai socialisti in Campania, perché in linea con la missione di tenere aperta la prospettiva di un partito socialista libero e autonomo.
Sarà presente all’interno della lista – continua – anche il segretario provinciale Ugo Del Sorbo, a cui va ricosciuto il merito di portare avanti con significativo impegno le istanze dei cittadini.
Una competizione, difficile, – conclude D’Aronzo – dove lo spirito di sacrificio e di appartenza emerge senza tentennamenti”.