CRONACA
Bancarotta fraudolenta e truffa. Imprenditore pugliese arrestato sulla “Telesina”

Ascolta la lettura dell'articolo
Bancarotta fraudolenta e truffa. Sono questi i reati ai quali dovrà rispondere L.M., imprenditore 58enne di Polignano a Mare, in provincia di Bari, arrestato dalla Guardia di Finanza di Solopaca.
L’uomo è stato catturato nel corso dei controlli del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Benevento ed intensificati in concomitanza con il periodo di festa.
Il 58enne stava viaggiando a bordo di un’autovettura sulla SS 372 Telesina in direzione Caianello proveniente dalla Puglia. Al momento dell’ispezione effettuata dai finanzieri della Tenenza di Solopaca, è risultato sprovvisto dei documenti di riconoscimento.
Nel corso degli accertamenti è emerso il pugliese, residente a Bologna, era destinatario di una misura cautelare in carcere, per l’espiazione di una pena detentiva di 2 anni e 7 mesi, emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Novara.
L’uomo è stato quindi tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Benevento a disposizione dell’autorità Giudiziaria.