Titerno
Guardia Sanframondi: appaltati i lavori di restauro del Palazzo Marotta Romano
Ascolta la lettura dell'articolo
Conclusa la fase di aggiudicazione della gara d’appalto per la realizzazione dei lavori di “Restauro e Risanamento Conservativo di Casa Marotta-Romano”.
Con determina del responsabile UTC n.360 dell’11-12-2012, infatti, è stata disposta l’aggiudicazione definitiva dei predetti lavori all’Impresa Edilizia Fasulo s.r.l. che ha offerto il ribasso economico del 7,77% e, quindi, il prezzo netto di 506.963,31 euro ed il ribasso tempo di esecuzione del 20% e, pertanto, il termine di ultimazione è pari a 282 giorni.
La predetta determina diverrà esecutiva all’esito dell’accertamento dei requisiti di carattere generale ex art 38 d. Lgs 163/06 sia per la ditta aggiudicatrice che per quella che segue in graduatoria.
Dopodiché potrà darsi inizio ai lavori che, in questa fase, riguardano: interventi di recupero strutturale: murature, solai e coperture; rifunzionalizzazione dei locali interni con la predisposizione di impianti tecnici e di illuminazione a led; sostituzione di infissi e portoni in legno; intonaco interno ed esterno decorativo e isolante.