Associazioni
Iadanza presidente di “Città del Vino”. La soddisfazione di Mimì Mortaruolo

Ascolta la lettura dell'articolo
“Sono contento e soddisfatto per la elezione dell’amico Pietro Iadanza a presidente di questa importante associazione. Con questo grande riconoscimento per il territorio sannita è stato premiato il buon lavoro profuso negli anni da Pietro e dal Sannio. Un segnale non solo per il nostro territorio ma per tutta la Campania che offre ottimi vini presenti sulle tavole internazionali”.
A dichiararlo è il torrecusano Mimì Mortaruolo, ambasciatore di “Città del Vino”, in merito alla recente elezione dell’assessore comunale di Benevento, Pietro Iadanza, come presidente dell’associazione nazionale.
“Città del Vino – aggiunge Mortaruolo – è l’Italia meravigliosa, fatta di mille territori diversi e tenuta in vita da chi lavora spesso nell’ombra, spinti dalla passione e dall’amore per le loro comunità e per l’Italia”. Questa è l’Italia vera, viva e sana fatta di gente comune”.
Da qui le conclusioni di Mimi Mortaruolo: “Un grazie va a tutta la dirigenza nazionale e a tutti gli associati che hanno riposto la fiducia sull’amico Pietro quale guida di un sodalizio che conta più di 500 realtà territoriali.
Auguro un buon lavoro al neo presidente, al neo esecutivo, a tutti i soci e un saluto particolare lo voglio riservare all’amico Paolo Benvenuti, direttore e vera anima dell’associazione Citta’ del Vino”.