CRONACA
Produzione e spaccio di droga. In manette pregiudicato con 13 piante di marijuana

Ascolta la lettura dell'articolo
Tredici piante di marijuana, oltre a 398 semi e 18 grammi di cannabis. E’ questo il bilancio di una perquisizione domiciliare effettuata a Pannarano dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Montesarchio. E finito in manette Mario Lombardi, 30enne pregiudicato del luogo.
I militari dell’Arma hanno prima ritrovato in un mobile della sua camera da letto 398 semi di marijuana, nascosti in uno scatolino di cartone; poi, sempre nel corso del controllo, hanno rinvenuto due vasetti da cucina, in vetro, con all’interno 18 grammi di cannabis, essiccata e pronta all’uso.
Inoltre sul balcone della stessa camera da letto, era presente anche una pianta di marijuana di 65 cm. Nonostante gli esiti positivi, i carabinieri hanno continuato i controlli e non lontano dall’abitazione del 38enne hanno scovato altre 12 piante di marijuana nascoste tra la vegetazione in un terreno retrostante di proprietà dello stesso Lombardi.
Tutto il materiale ritrovato è stato sottoposto a sequestro, mentre il 32enne è stato condotto presso il carcere di Benevento con l’accusa di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti.