CRONACA
Via Ponte Piano, scontro frontale tra due auto. Quattro i feriti

Ascolta la lettura dell'articolo
Incidente stradale questa mattina in via Ponte Piano, a Calvi, lungo la strada provinciale 31. Verso le 12:30 un’autovettura Audi A4, condotta dal proprietario C.G., 39 anni di Apice, mentre percorreva la strada in direzione di Apice si è scontrato per cause ancora in corso di accertamento con una Fiat Marea.
L’altro veicolo era condotto da G.C., 51 anni di Calvi, e viaggiava in direzione di marcia opposta con a bordo tre passeggeri del Bangladesh, dei quali due di 33 e 40 anni, mentre il terzo, sempre del Bangladesh, è ancora in fase di identificazione.
In seguito all’incidente, per le gravi lesioni riportate, gli occupanti della Fiat Marea sono stati ricoverati presso l’ospedale G. Rummo.
L’autista dell’Audi A4 è stato invece trasportato al nosocomio Fatebenefratelli. Al momento solo il cittadino di etnia cingalese, non ancora identificato, è in prognosi riservata.
Le autovetture sono state sottoposte a sequestro dalla Stazione Carabinieri di San Giorgio del Sannio che sta procedendo agli accertamenti del caso.