fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Al via il campionato di Prima Divisione. L’ “in bocca al lupo” di Castiello al Benevento Calcio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

In attesa dell’inizio del campionato di Prima Divisione, arriva l’ “in bocca al lupo” al Benevento Calcio da parte del consigliere comunale delegato allo Sport Enrico Castiello.

“Si ricomincia . Nuovo campionato, nuovo anno calcistico – esordisce Castiello -. Il Benevento si ripresenta ai nastri di partenza e si appresta a vivere ancora un campionato affascinante con l’ambizioso obiettivo di dover ben figurare come accade da diversi anni. Quello che parte domenica 2 settembre – spiega l’esponente comunale – è l’ennesimo avvio difficile con un riferimento, non tanto casuale, allo scorso campionato quando l’avvio fu addirittura ad handicap per una decisione ingiusta del giudice sportivo. Ma tant’è. E’ oramai alle spalle, col rammarico che quei punti ingiustamente tolti non ci hanno permesso di disputare i play off”.

“La prima di campionato – aggiunge Castiello – ci ha messo di fronte il Perugia: una nobile decaduta che seppur matricola ha allestito una squadra di tutto rispetto: annoverata col Benevento tra le più papabili alla vittoria finale. Ma noi siamo il Benevento. Siamo la squadra, anche quest’anno, da battere e ancor più attrezzata per vincere grazie alla caparbietà del nostro Presidente e una storia fatta da anni di grande calcio. La prima di campionato ci porta in quel di Perugia dove il caso ha voluto che il nostro Carmelo sia momentaneamente assente e bloccato per motivi di salute.

A lui – continua il consigliere – va il mio augurio e il mio personale “in bocca al lupo” per un pronto recupero ed altrettanto rapido rientro tra i ranghi di una squadra che lo ha visto da protagonista nello scorso campionato. Riparte, quindi, un campionato avvincente che vedrà il Benevento recitare ancora da primo attore in un girone, tutto nuovo a 16 squadre, che non consentirà passi falsi. In bocca al lupo al Benevento Calcio e tutta la tifoseria per un campionato ricco di soddisfazioni disputato, senza alcun dubbio, per segnare una storia che manca”.

“E allora si parte. Spero in un non viatico migliore. Per la prima di campionato, – prosegue – l’invito a tutti ad intervenire, in piazza Federico Torre al Corso Garibaldi ove unitamente al primo cittadino e al Presidente della Commissione Sport Mario Cangiano si è deciso di allestire uno schermo gigante per l’evento di lunedì sera alle ore 20,30. Speriamo in una grande serata di aggregazione e sport per un unico e sempre grande FORZA BENEVENTO”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 mese fa

Enzo Martuccio conquista la finale italiana della ‘Coppa del Mondo del Panettone’ e realizza la colomba della solidarietà con il Benevento Calcio

redazione 1 mese fa

Spazio Conad e Benevento Calcio insieme per la solidarietà: uovo di Pasqua per i bambini del Fatebenefratelli

redazione 1 mese fa

Vigorito: ‘La vita non è fatta solo di petali di rosa, ma pure di spine. Io non mollo e non mollerò’

redazione 2 mesi fa

Benevento-Sorrento, le misure per il traffico in vista del match: fermata bus in via Mustilli

Dall'autore

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 17 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 19 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 19 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content