POLITICA
Incendio a Torrecuso. La solidarietà di Fausto Pepe, sindaco di Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
“La mia solidarietà e quella dei cittadini beneventani è rivolta in queste ore alla popolazione di Torrecuso colpita con sdegno e ferocia dall’attentato incendiario che ha interessato la casa comunale e diversi mezzi pubblici”. Così il primo cittadino di Benevento Fausto Pepe che ha voluto testimoniare la propria vicinanza al comune sannita ed ai suoi abitanti.
“Aver colpito i mezzi destinati al trasporto pubblico, con calcolo preciso quanto dissennato, è indice dello sprezzo e dell’indifferenza con cui gli autori del vile gesto si sono mossi nei confronti degli interessi collettivi. Proprio per far fronte alle scadenze operative legate all’avvio dell’anno scolastico, per il tramite del sindaco Cutillo, rivolgo la piena disponibilità del Comune di Benevento a contemperare le esigenze e armonizzare i servizi attraversi tutti i mezzi attualmente in servizio presso il capoluogo”.
“L’auspicio – ha concluso il sindaco di Benevento – è che gli investigatori possano accertare nel più breve tempo possibile le responsabilità legate al vile gesto, in modo da offrire un deterrente importante a chi si è macchiato di tale gesto e restituire la giusta serenità ad una comunità laboriosa e meritevole come quella di Torrecuso”.