CRONACA
Controlli dei carabinieri: un arresto per coltivazione di cannabis e sette segnalazioni alla Prefettura

Ascolta la lettura dell'articolo
Un arresto per coltivazione di marijuana e sette giovani segnalati alla Prefettura perché trovati in possesso di droga. E’ questo il bilancio dei controlli effettuati sul territorio dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni di Sant’Agata de’ Goti e Vitulano.
In manette è finito Carlo Ferrara, pregiudicato 49enne di Bucciano: in un angolo del piccolo giardino sul retro della sua abitazione, infatti, è stato ritrovato un secchio con all’interno due piante di cannabis, alte circa 80 cm l’una, oltre a forbici per la potatura e bottiglie di fertilizzanti per la crescita rigogliosa delle stesse.
L’uomo è ora agli arresti domiciliari, ma verrà giudicato prestissimo con il rito direttissimo. I sette segnalati alla Prefettura, invece, sono: un 20enne di Durazzano, controllato dai carabinieri di Sant’Agata de’ Goti nei pressi del locale cimitero e trovato con 2 grammi di hashish; quattro giovani – tutti di età tra i 22 ed i 25 anni e residenti nei comuni di Cautano e Vitulano – a bordo di un’auto intercettata dai militari in località Monterutto e trovati in possesso di marijuana; infine, un 24enne di San Giorgio del Sannio ed un 25enne di Bonea, anch’essi in possesso di hashish e marijuana, rinvenute nel corso dei controlli effettuati lungo la Statale Appia.