fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

“La più bella strega d’Italia” per il titolo regionale di Miss Sannio 2012

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sabato 11 agosto prossimo, con il patrocinio del Comune di Castelpagano di cui è sindaco il dottor Giuseppe Pozzuto e la collaborazione della Pro loco locale, presso la Piazza antistante il Palazzo Ducale, sbarcherà il tour 2012 del concorso nazionale di bellezza “Sweet Strega Italiana” che elegge “La più Bella Strega d’Italia”, per il titolo regionale di “Miss Sannio”.

Tra i titoli che si assegneranno, ci sarà anche quello di” Miss Fortore”. Il concorso nazionale di bellezza “La più Bella Strega d’Italia” – si legge nel comunicato – ha dato e darà sempre la possibilità a tantissime ragazze di calcare le passerelle dell’alta moda italiana e di intraprendere questo affascinante lavoro che è il sogno nel cassetto di milioni di ragazze di tutto il mondo.

Anche quest’anno, si faranno casting e selezioni in location “in” e nelle più belle piazze d’Italia fino a fine di agosto. In passerella gli abiti da sposa e cerimonia dell’Atelier “Sogno di Sposa ” di Annamaria Galasso e le stupende creazioni della stilista di alta moda Katia Maselli.

La serata sarà condotta da Gianni Marino, attore, imitatore e cabarettista di Mediaset; il make – up sarà curato da Maria Grazia De Francesco, responsabile di Benevento della Società Jafra cosmetics; la scenografia floreale sarà affidata alla fiorista Rosetta Capozzi.

Sarà una serata all’insegna della bellezza e dello spettacolo, con tante sorprese. Coreografa della serata Speranza Nasti. Il nostro concorso di bellezza – hanno dichiarato i “patron” Maria Francesca e Leonardo Palazzo, già sul campo per la battaglia contro l’anoressia, è stato il primo in assoluto a far partecipare alle selezioni ragazze taglia 44, è impegnato in progetti che mirano non solo a valorizzare le bellezze italiane, ma in qualche modo ad “educare” ad uno stile alimentare corretto. Come dire: mangiare è necessario ed è giusto accostarsi a questo piacere della vita in modo corretto.

La dieta Mediterranea elisir di lunga vita e buona salute, fiore all’occhiello della nostra tradizione culinaria – hanno continuato i “patron” del Concorso di bellezza – protegge da malattie cardiovascolari e cancro, utile contro la depressione, nel rallentamento dell’invecchiamento cerebrale, è entrata nella lista del patrimonio culturale dell’Unesco. Una recente ricerca dell’Università di Granata, ha scoperto che seguire uno stile alimentare di tipo mediterraneo aumenta la quantità di ferro e cromo nel sangue utile a prevenire, nelle giovani donne, carenze di ferro e cromo.

Nasce così all’interno del Concorso, il titolo di: “Miss Bellezza Mediterranea”. Se ti senti seducente…metti in gioco la tua bellezza! Se hai un’età compresa tra i 14 e i 28 anni iscriviti sul sito: www.sweetstregaitaliana.com …potrai essere tu “La più Bella Strega d’Italia 2012”. Il Concorso è aperto anche a ragazze di altre nazionalità con residenza in Italia”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 settimane fa

Castelpagano, oli esausti sversati illegalmente nelle fognature: interviene il sindaco

redazione 1 mese fa

Presentata alla Rocca dei Rettori la 27ª edizione della Sagra del Fungo Porcino di Castelpagano

Alberto Tranfa 5 mesi fa

Furono ritrovati nel 2013 a Castelpagano: in mostra a Benevento 400 reperti archeologici

redazione 5 mesi fa

Reperti archeologici sequestrati nel 2013 a Castelpagano: il 3 giugno la presentazione alla Soprintendenza

Dall'autore

Gianrocco Rossetti 10 ore fa

Regionali, Edmondo Cirielli a Benevento: “Campania allo sfascio, servono sviluppo equilibrato e sicurezza”

redazione 11 ore fa

Duplice omicidio a Paupisi, Ocone trasferito al carcere di Benevento

redazione 14 ore fa

Regionali, Ferella (AVS): ‘Con Roberto Fico un metodo nuovo per costruire una proposta unitaria e partecipata’

redazione 16 ore fa

Calvi, l’opposizione chiede l’annullamento del mutuo da 1,5 milioni: “Disponibili fondi regionali, inutile indebitare il Comune”

Primo piano

Gianrocco Rossetti 10 ore fa

Regionali, Edmondo Cirielli a Benevento: “Campania allo sfascio, servono sviluppo equilibrato e sicurezza”

redazione 11 ore fa

Duplice omicidio a Paupisi, Ocone trasferito al carcere di Benevento

redazione 14 ore fa

Regionali, Ferella (AVS): ‘Con Roberto Fico un metodo nuovo per costruire una proposta unitaria e partecipata’

redazione 16 ore fa

Benevento, tentato furto in un B&B del centro storico: 25enne denunciato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content