fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Caudina

Sel, Montella e Maddaloni nell’Assemblea provinciale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Nella notte del 5 luglio 2012, al termine di una lunga riunione presso la sede provinciale di Benevento alla presenza del Coordinatore regionale Arturo Scotto, Sinistra Ecologia e Libertà del Sannio ha rinnovato la platea dell’Assemblea Provinciale ed ha eletto, su proposta del Segretario Provinciale SEL del Sannio Gianluca Serafini, la nuova composizione del Coordinamento Provinciale.

Nell’ambito del suo nuovo corso, il partito sannita ha deciso di aprirsi al contributo dei Segretari di circolo e dei compagni impegnati nelle Istituzioni. In virtù di tali principi sono stati eletti componenti dell’ Assemblea Provinciale SEL il Segretario cittadino del circolo di Sant’Agata de’ Goti, Giuseppe Maddaloni e l’Assessore Angelo Montella.

Su proposta del Segretario Provinciale Serafini, poi, la nuova Assemblea ha ratificato il nuovo Coordinamento Provinciale, nome nuovo che definisce la Segreteria politica provinciale, massimo organo esecutivo del partito sannita, entro il quale è stato chiamato a sedere, l’Assessore Angelo Montella.

“Il partito, ai suoi massimi livelli provinciali e regionali – ha dichiarato il Segretario cittadino e neo componente l’Assemblea provinciale Giuseppe Maddaloni – ha ben compreso l’importanza del circolo santagatese nella geografia politica della Sinistra sannita. Per questo ha fortemente voluto un impegno diretto dei suoi componenti nell’ Assemblea e nell’Esecutivo provinciale.

Fino ad oggi, mai la Sinistra santagatese era riuscita ad esprimere un proprio componente nell’Esecutivo provinciale.
Avere ottenuto, finalmente, questo importantissimo riconoscimento è motivo di grande soddisfazione per tutte le Compagne ed i Compagni di Sant’Agata de’ Goti ed è il migliore riconoscimento per l’impegno ed il lavoro che ogni singolo iscritto a SEL Sant’Agata, dentro le Istituzioni e nella Comunità, sta portando avanti con passione e dedizione.

Ringrazio il Segretario Provinciale Serafini e quello Regionale Scotto oltre a tutti i compagni di SEL Sannio per avermi chiamato a lavorare con tutti loro nell’Assemblea Provinciale. Auguro buon lavoro, a nome di tutti, al compagno Angelo Montella per questo suo nuovo e prestigioso ruolo politico provinciale, ruolo che saprà svolgere al meglio in rappresentanza di tutto il circolo santagatese”.

L’Assessore Montella ha così commentato: “Ringrazio il Segretario Serafini per aver riconosciuto al Circolo SEL di Sant’Agata de’ Goti l’importanza ed il ruolo che ha meritato nella costruzione della nuova Sinistra sannita. Il mio ingresso nell’ Esecutivo provinciale avviene in rappresentanza di tutte le Compagne ed i Compagni di Sant’Agata de’ Goti.

Metto a disposizione del nuovo corso SEL e del cantiere politico che, da ieri, insieme, abbiamo aperto, il mio contributo di idee e di passione per provare a fare di SEL il nuovo motore del Centrosinistra sannita.

Grazie anche a tutte le Compagne ed i Compagni dell’Assemblea Provinciale: cercherò di lavorare al meglio nell’interesse di tutti. Ringrazio il Segretario cittadino Giuseppe Maddaloni che è riuscito, grazie al suo lavoro ed alla sua tenacia, a portare a casa uno straordinario ed importantissimo successo politico per tutto il partito santagatese.

Se abbiamo avuto questi riconoscimenti, lo dobbiamo a lui ed alla sua capacità di coordinare brillantemente il partito dentro e fuori i confini santagatesi. A lui formulo i migliori auguri di buon lavoro per l’impegno che lo vedrà, senza dubbio, ottimo protagonista in seno all’ Assemblea provinciale”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 anni fa

Consulta provinciale degli studenti, Emanuela Castellucci eletta segretaria

redazione 3 anni fa

Assemblea Pd, la solidarietà ad Insogna: “Vergognoso colpo di mano”

redazione 6 anni fa

Liberi e Uguali Sannio, sabato la riunione dell’Assemblea Provinciale

redazione 8 anni fa

Spazi sociali, Sel e “FabBene” offrono una sede al Wand

Dall'autore

Antonio Corbo 8 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 8 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 9 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

redazione 9 ore fa

Pietrelcina, lesione al muro perimetrale: chiusa ala vecchia del Cimitero

Primo piano

Antonio Corbo 8 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 10 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 11 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

redazione 13 ore fa

Impianti termici di riscaldamento: a Benevento ordinanza per accenderli fino alla mezzanotte del 5 maggio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content