Valle Telesina
Bruno Rubano, capogruppo di maggioranza al Comune di Castelvenere, aderisce ai Popolari-Udeur

Ascolta la lettura dell'articolo
“Il capogruppo di maggioranza al Comune di Castelvenere, Bruno Rubano , con delega ai servizi sociali e alle politiche giovanili, ha aderito ufficialmente ai Popolari-Udeur di Clemente Mastella”. Ad annunciarlo è Francesco Uccellini, segretario del partito a Castelvenere, dove due anni fa venne inaugurata proprio da Mastella la prima sezione in Italia del nuovo partito.
“Dopo l’adesione dell’assessore Sandro Pelosi, il nostro partito – continua Uccellini – a Castelvenere fa registrare l’adesione del capogruppo Rubano che lo scorso anno, pur essendo alla sua prima esperienza amministrativa, ha ottenuto il maggior numero di consensi con la lista capeggiata dall’attuale sindaco Alessandro Di Santo”. “Per una serie di attività di interesse che riguardano il nostro territorio e la nostra comunità – aggiunge Bruno Rubano – ho constatato la disponibilità disinteressata di molti amici nonché esponenti dei Popolari – Udeur a sostenere le iniziative che sto cercando di portare avanti.
Sono piu’ che mai convinto che, attualmente, Clemente Mastella, persona di grandi doti umane e indubbia capacità politica in grado rappresentare il nostro territorio nella maniera migliore, insieme al segretario provinciale Vittorio Fucci, al vice segretario regionale Annio Majatico e all’asessore regionale al Lavoro e alla Formazione Professionale, Severino Nappi, possano contribuire a rilanciare il nostro paese”.
“Con l’assessore Nappi, in particolare, – conclude Rubano – abbiamo deciso di intensificare la collaborazione e organizzare una serie di incontri volti alle opportunità di lavoro per i giovani”.