Rugby
Minirugby. Matese IV Circolo, bella figura al XXI Trofeo Topolino di Treviso

Ascolta la lettura dell'articolo
Gli atleti della società Matese Rugby IV Circolo, appartenenti alle categorie Under 8, Under 10, Under 12 e Under 14, hanno fatto rientro dalla lunga trasferta veneta, dove hanno partecipato al Trofeo Topolino "Città di Treviso", organizzato il 12 e 13 maggio scorsi dalla società Benetton.
La manifestazione, una delle più importanti a livello internazionale, vede impegnate, per due intere giornate, le migliori società italiane e straniere per quanto riguarda il mini rugby. Importanti i risultati acquisiti dalle compagini del Presidente Lorenzo De Vanna, unica rappresentante rugbistica della Campania.
Facce assonnate all’arrivo a casa, ma tanta voglia di ripartire e correre dietro alla palla ovale: infatti, la Matese Rugby IV Circolo parteciperà con le sue squadre al Torneo "Città di Colleferro", in programma il 20 maggio nella cittadina laziale. Fervono, intanto, anche i preparativi per il Torneo Under 16, “Memorial Filomena Ricci”, in programma il 2 Giugno presso l’impianto di Via Compagna al Rione Ferrovia di Benevento.