Sindacati
Parcheggi al “Rummo”. Il sindacato Nursing Up: “Nulla è stato ancora deciso in modo irrevocabile”

Ascolta la lettura dell'articolo
Sulla questione “parcheggi a pagamento” per i dipendenti dell’Ospedale “Rummo”, il presidente provinciale dell’organizzazione sindacale Nursing Up di Benevento, Giovanni Tommaselli, precisa che: “lo scorso 30 marzo si è tenuta un’assemblea con le rappresentanze sindacali dell’Area Comparto alla presenza del direttore generale, Nicola Boccalone durante la quale si è discusso della questione parcheggi, talvolta selvaggi, e dell’ organizzazione che, in questi ultimi anni, non ha prodotto i risultati attesi.
Questa è la vera e unica ragione – dichiara Tommaselli – che ha spinto la direzione a voler mettere in discussione l’intero sistema gestionale dei parcheggi e servizi accessori, come quello di di vigilanza e controllo all’interno dell’area ospedaliera per garantire un miglior servizio agli utenti.
L’intento del direttore e della nostra organizzazione sindacale – aggiunge – è quello di individuare aree di parcheggio riservate ai dipendenti che necessariamente devono essere diverse da quelle riservate ai visitatori, al fine di consentire una maggiore e migliore viabilità all’interno dell’area stessa.
Nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi di budget prefissati, il direttore generale, Boccalone, sta ancora valutando quale sia la migliore soluzione possibile.
Tommaselli invita, quindi, tutti i rappresentanti sindacali e le parti interessate a discutere, in maniera pacata, sul da farsi, in quanto – sottolinea- “nulla è stato ancora definito in maniera irrevocabile”.