Pallavolo
Emergenza neve, rinviata la gara fra Accademia e Fiamma Torrese

Ascolta la lettura dell'articolo
Il maltempo continua a flagellare l’intera provincia di Benevento e anche l’attività pallavolista ne risente.
Dopo il rinvio per neve di sabato scorso della gara di serie C Accademia Volley-Tramontina Cava dei Tirreni e della gara under 18 di mercoledì Caudium Montesarchio-Accademia, la neve impedisce lo svolgimento anche dell’attesissimo big-match di oggi tra la Fiamma Torrese e l’Accademia Volley.
Nella giornata di giovedì il Comitato Regionale aveva disposto il rinvio d’ufficio della gara così come di quelle delle squadre delle province di Benevento e Avellino. Ciò nonostante l’Accademia si era resa disponibile ad affrontare la trasferta di Torre Annunziata confidando nel miglioramento delle condizioni meteo ma l’improvvisa tempesta di neve di oggi ha reso assolutamente impossibile alla squadra beneventana mettersi in viaggio determinando così il definitivo rinvio della gara.
***
Anche la federazione campana di pallavolo sta provvedendo, in questo ore, a riscrivere i calendari-gare. Sempre causa maltempo.
Il panorama agonistico del fine settimana, pertanto, è ancora piuttosto… zoppicante nel Sannio. Si fa presto a contare quanto salta, ovvero tutto: in serie D femminile, girone B, previsto per domani sera alle 18 è stato rinviato il derby di categoria fra Volalto Telese per Gioia e Benevento Volley; in serie C maschile, in programma invece domenica 12 alle 18.30, è stato rinviato il match fra Volley Faicchio e Pall. Marcianise ed infine, in serie D maschile, girone A, e sempre in programma dapprima per domenica 12, non si gioca Volley Ball Flyer-Volleynsieme Montesarchio.