Calcio
Amichevole sotto una fitta nevicata per il Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Una fitta nevicata ha accolto questo pomeriggio la squadra di mister Imbriani che all’interno di un Antistadio, completamente imbiancato ha disputato l’amichevole contro la formazione degli Allievi Nazionali. Durante i due tempi di gioco, il tecnico giallorosso – si legge sul sito della società – ha potuto impiegare tutti i suoi uomini. Ha partecipato alla seconda frazione di gioco anche l’attaccante Cipriani, la cui condizione fisica è in netto miglioramento.
In programma per domani mattina un’altra seduta di allenamento, che potrebbe essere effettuata anche lontano da Benevento. La Società, infatti, in caso del perdurarsi delle avverse condizioni atmosferiche, ha previsto il trasferimento della squadra presso l’Hotel Olimpia di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, dove all’interno dell’ attrezzato centro sportivo, potrà continuare la preparazione in vista della gara contro la Ternana.
***
Oggi, inoltre, spegne 36 candeline Carmelo Imbriani. Al tecnico giallorosso vanno i migliori auguri del club e di tutti i tifosi.