Comune di Benevento
Comandante dei Vigili Urbani a Benevento, l’avviso pubblico è all’albo pretorio

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ disponibile da oggi all’albo pretorio del Comune di Benevento l’avviso pubblico (che si riporta in seguito per stratt solo nella parte relativa alla presentazione delle domande e che quindi va consultato nella sua interezza presso l’ente o sul sito) per il conferimento dell’incarico ad un esperto esterno in qualità di comandante dei vigili urbani.
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, debitamente sottoscritte, dovranno essere indirizzate al Comune di Benevento – Settore Risorse Umane Via Annunziata Pal.Mosti – e dovranno pervenire entro il termine di 10 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio on line e sul sito Internet del Comune, inoltrandole in uno dei seguenti modi:
– consegnate a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Benevento sito alla via Annunziata – pal.Mosti – dal lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 – Martedì e Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.00;
– mediante trasmissione della scansione dell’originale della domanda,debitamente sottoscritta, alla casella di posta elettronica certificata del Comune di Benevento all’indirizzo personale@pec.comunebn.it.. In questo caso farà fede la data e l’ora della casella di posta elettronica certificata del Comune di Benevento. L’ente precisa che, perché l’invio possa avere lo stesso valore di una raccomandata, tale modalità potrà essere utilizzata solo dai possessori di PEC, ed eventuali e-mail trasmesse da caselle di posta elettronica non certificata o con utilizzo di PEC di altre persone non saranno accettate. A tal proposito si consiglia di consultare l’apposita pagina del sito internet istituzionale www.comune.benevento.it;
– spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. Le stesse dovranno pervenire entro il termine di dieci giorni dalla data di pubblicazione del bando, in busta chiusa recante la seguente dicitura: Avviso Pubblico per il conferimento di incarico ad un esperto in qualità di Comandante dei Viglil Urbani.
Le domande che perverranno oltre tale termine non verranno prese in considerazione.