L’Associazione “Telesia mon amour” promuove una raccolta fondi in favore dell’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti ONLUS, sezione di Benevento.
La campagna di solidarietà avrà inizio a partire da domani e terminerà il giorno dell’Epifania, coinvolgendo gli aderenti alle associazioni promotrici, che incontreranno personalmente i cittadini della Valle Telesina. In tal modo, sarà possibile coniugare le diverse finalità dell’iniziativa: raccogliere fondi da destinare all’UICI ONLUS; sensibilizzare i cittadini al tema delle diversità; diffondere la cultura del dialogo, dell’incontro, della solidarietà.
Proprio il 6 gennaio, in piazza Minieri a Telese Terme, a conclusione della campagna di solidarietà, l’associazione Telesia mon amour s allestirà “La befana vede tutti”, un evento che si articola secondo il seguente programma:
dalle ore 09.30
Raccolta fondi;
distribuzione gratuita di dolciumi e calze della Befana alla presenza dei rappresentanti delle associazioni promotrici; esibizione musicale di alcuni componenti della Banda Musicale di Castelvenere.
dalle ore 16:00
Raccolta fondi;
distribuzione gratuita di dolciumi e calze della Befana alla presenza dei rappresentanti delle associazioni promotrici; esibizione musicale del Maestri Antonello Paliotti e Gianni Lamagna; incontro con i pazienti e con gli operatori del Laboratorio Teatrale dell’Unità Operativa Complessa di Salute Mentale di Puglianello