Calcio
Tessera del tifoso, giovedì sottoscrizione ai botteghini

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento Calcio, attraverso una nota pubblica sul sito (www.beneventocalciospa.it) ha comunicato che solo per questa settimana, considerato che l’anticipo di campionato Monza-Benevento valevole per la 17^ giornata di campionato si giocherà venerdì 16, la tessera del tifoso potrà essere sottoscritta presso i botteghini dello stadio “Ciro Vigorito” giovedì 15 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
E’ necessario consegnare, al momento della richiesta, copia di un documento di riconoscimento, copia del codice fiscale e una foto formato tessera. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o dal tutore.
Il Benevento Calcio, inoltre, ricorda che il Consiglio Direttivo di Lega Pro ha deliberato nella seduta 2 Agosto 2011 (come da comunicato ufficiale n.70/L del 9 agosto 2011) di riconoscere alla società Fin Presto (nota con il proprio marchio depositato “wmcp@ypoint” e come WMC “Web Money Cards Payment System”, opera nell’area finanziaria e nei servizi di pagamento, nella distribuzione di carte di credito e nel servizio di Money Transfer) alla quale la Lega Pro ha affidato il progetto tessera del tifoso, il diritto a percepire l’importo omnicomprensivo di € 8,00 per ciascuna tessera del tifoso emessa. Pertanto, coloro che sottoscriveranno le richieste di tessera del tifoso dovranno corrispondere l’importo di € 8,00, importo che la Società Benevento Calcio corrisponderà per intero alla società Fin Presto.