Valle Caudina
Campagnuolo (Grande SUD): Sant’Agata de’ Goti sempre più Arancione

Ascolta la lettura dell'articolo
"Si rafforza sempre di più la presenza dei Club del Grande SUD in provincia di Benevento, nonchè nel Comune di Sant’Agata de’ Goti che – si legge in una nota diffusa alla stampa – con la creazione del Club di Frazione Bagnoli diventa sempre più Arancione".
"Oggi un altro tassello importante è stato messo nel comune saticulano, con al creazione del Club del Grande Sud Fraz. Bagnoli-Sant’Agata de’ Goti, che viene affidato al giovane studente universitario della zona Pietro Di Nuzzi,che ne diventa Presidente. La nomina è stata possibile grazie al lavoro del Coordinatore Regionale Club, Evangelista Campagnuolo (nonchè coordinatore cittadino del luogo), di concerto con il Coordinatore Nazionale Club, Costanza Castello. Entrambi esprimono grande soddisfazione per il continuo radicamento del movimento sia a livello di club che di partito stesso, che ogni giorno riscuote grandi adesioni".
‘’Sottolineo – ha dichiarato proprio Campagnuolo – l’importanza di radicare i club anche nelle frazioni, e soprattutto esprimo soddisfazione per l’iniziativa di Grande Sud di puntare sui giovani, che saranno, mi auguro vivamente,la classe dirigente del domani. Inoltre sono sicuro che il Presidente Di Nuzzi sapra’ svolgere l’incarico affidatogli in modo impeccabile portando alla mia visione le problematiche della comunita’ di Bagnoli, sarà una sentinella attiva sul territorio. Grande Sud coinvolge i giovani: niente proclami o tirate retoriche sulla necessità di un cambio generazionale in politica, che mettono la coscienza a posto a chi le pronuncia senza sortire alcun effetto, ma fatti concreti. Chiudo augurando buon lavoro e un grandissimo in bocca al lupo al giovane Presidente a nome mio e del Coordinamento Nazionale per l’incarico ottenuto.’’