CRONACA
Uso personale di stupefacenti, tre segnalazioni

Ascolta la lettura dell'articolo
I Carabinieri della stazione di Cerreto Sannita (Benevento) hanno segnalato per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti tre giovani della valle telesina, fra cui un sedicenne, sequestrando diverse dosi di droga dagli effetti letali come crac, eroina e cocaina.
Ieri sera a Cerreto Sannita due giovani di 28 e 40anni di Guardia Sanframondi, già noti, sono stati intercettati a bordo di una Peugeot 306 (condotta da una terza persona risultata estranea ai fatti): sottoposti ad una prima perquisizione personale e del veicolo, questa dava esiti negativi. Ma i militari li hanno condotti in caserma e sottoposti ad una più accurata perquisizione personale rinvenendo, nelle loro parti intime, una dose di crac, una di eroina ed una di cocaina che i due dichiaravano per uso personale.
A San Lorenzello è stata la volta di un sedicenne del luogo ad essere controllato a bordo di un quadriciclo ed anche in questo caso è scattata la perquisizione del veicolo ove sotto un tappetino è stato trovato circa un grammo di hashish. Al minore è stato ritirato il certificato di guida ed al termine delle formalità di rito affidato ai suoi genitori. Tutto lo stupefacente è stato posto in sequestro.