Fortore
Rock e birra, musica e divertimento assicurati

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ ricco di appuntamenti musicali, gastronomici e sportivi il programma allestito per rallegrare l’estate del caratteristico paese fortorino di Colle Sannita (Benevento).
Stasera e domani, organizzata dal Forum dei Giovani, nella Villa comunale tocca alla ‘Festa della Birra’, nell’ambito della quale, alle ore 21, in entrambe le giornate, presso il parco adiacente alle scuole elementari, avrà luogo la rassegna “Rock in park” che annovera gruppi emergenti appartenenti alle province di Benevento, Avellino e Campobasso.
Stasera, dopo l’happy hour previsto per le ore 19, si esibiranno i seguenti gruppi: "Nikotin" di Vitulano, "Nero Corvino" di Morcone, "Delorean" di Benevento, "Wings of madness" di Portocannone (Campobasso), "Bluesbreakers" di Morcone, "Cluster Crash" di Riccia. Domani, invece, il pubblico potrà ascoltare brani del poeta Fabrizio De André e canzoni dell’amato Rino Gaetano, entrambi proposti dalle rispettive cover band. Special guest Pier Michelatti, bassista della storica band di Faber.