Generica
Promozione del Sannio in Cina, prorogati i termini per partecipare
Ascolta la lettura dell'articolo
La Camera di Commercio di Benevento, realizza tramite la propria Azienda Speciale Valisannio, il progetto “Promozione del territorio sannita in Cina per l’attrazione del turismo d’affari” per il quale è stata prevista un’ulteriore riapertura dei termini di partecipazione esclusivamente per le imprese turistiche, con scadenza della presentazione di manifestazione d’interesse entro il 6 maggio 2011.
Gli obiettivi del progetto sono la promozione nel mercato cinese delle produzioni locali con particolare riferimento a quelle enologiche, partendo dalla valorizzazione del contesto in cui esse nascono; la promozione di un percorso di accompagnamento e promozione sul mercato cinese. L’iniziativa, inoltre, mira a consolidare l’esperienza ed i risultati già acquisiti con precedenti progetti di promozione; oltre che a promuovere il territorio come cultura produttiva con attenzione alla qualità ed alla tradizione in cui si inserisce la cultura del vino e a valorizzare l’enoturismo come volano di conoscenza e di attrazione sul territorio.
La documentazione per partecipare all’iniziativa (modulo manifestazione di interesse e scheda aziendale), disponibile sul sito www.bn.camcom.it o presso gli uffici aziendali, dovrà pervenire debitamente compilata a Valisannio Azienda Speciale della Camera di Commercio di Benevento Piazza IV Novembre, 1 – 82100 Benevento, anche tramite fax al n. 0824 300233, entro e non oltre il prossimo 6 maggio 2011. Farà fede il protocollo di arrivo a Valisannio.