Basket
Già decisiva la sfida di stasera

Ascolta la lettura dell'articolo
La vittoria maturata sul filo di lana contro Perugia (46/47) porta la Redimedica Bull Latina a giocarsi la sfida decisiva già stasera, alle 20, contro la Sparandeo Benevento.
E mantenere la terza serie a livello nazionale è un’imperativo al quale il presidente Massimiliano Di Maria punta molto, per questo, attenzione e massima concentrazione, sono predicate da tutto lo staff; in primis da coach Sergio Tricarico, che punta tutto sulla grinta che le sue ragazze hanno trasmesso in questi giorni di allenamento: “Spero che riescano a tirar fuori il meglio di loro – ha detto il tecnico –. Siamo al completo e in questi ultimi allenamenti ho visto una grande carica. Dovremmo essere anche psicologicamente preparate e brave non perdere la testa, per poter così fare un bel regalo al presidente che per quello che ha fatto quest’anno se lo merita tutto”.
A Tricarico, piacerebbe una “grande prova difensiva, mista ad una buona dose di aggressività. Contro Livorno la giusta via era stata trovata e speriamo di ripercorrerla contro squadre di cui, comunque, non si conosce il livello di prestazioni espresso quest’anno, mettendoci anche che i play out rappresentano una storia a sè”.