fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Premiazione Fedeltà al lavoro. Le domande entro il 28 febbraio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Scade il prossimo 28 febbraio il termine per la presentazione delle domande per il concorso “Premiazione della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico”, bandito dalla Camera di Commercio di Benevento, con l’obiettivo di dare un giusto riconoscimento a coloro che hanno contribuito con impegno costante alla crescita dell´economia locale, allo scopo di stimolare le attività economiche della provincia, di assecondare il progresso e di premiare gli operatori particolarmente benemeriti.
Si tratta di una manifestazione tradizionale, giunta alla sua quindicesima edizione, articolata in quattro Sezioni.
La Categoria Lavoratori e Dirigenti, che prevede 25 premi, è riservata ai lavoratori e ai dirigenti, particolarmente meritevoli, che abbiano prestato lungo servizio presso imprese agricole, industriali, artigiane, commerciali, turistiche, del credito, delle assicurazioni e dei trasporti operanti nella provincia.
I premi, consistenti in medaglie d’oro con i relativi diplomi, saranno attribuiti: ai lavoratori che abbiano svolto la propria opera per almeno 25 anni in aziende dello stesso settore economico; ai lavoratori che abbiano acquisito durante il periodo lavorativo capacità e preparazione tecnica e professionale particolari, dando qualificato apporto ai processi di innovazione ed agli incrementi di produttività, da documentare a cura dell’azienda per 1a quale lavorano almeno da 5 anni; ai dirigenti che abbiano prestato servizio per almeno 25 anni (10 dei quali con funzioni direttive) in aziende dello stesso settore economico.
La Categoria Imprese, che prevede 35 premi, è riservata alle imprese individuali, familiari, cooperative e alle società con lunga ed ininterrotta attività che dimostrano di aver svolto ininterrottamente attività, per almeno 25 anni se agricole (n.15 premi); 30 anni se industriali (n.5 premi); 20 anni se artigiane (n.5 premi); 20 anni se commerciali (n.5 premi); 20 anni se turistiche (n.5 premi).
La terza Sezione rugarda il Progresso Economico e prevede premi  da un minimo di 7 ad un massimo di 14. E’ riservata alle imprese operanti nei settori: industria, commercio e turismo, artigianato, agricoltura.
La quarta Sezione del Premio è riservata ai dipendenti della Camera di Commercio di Benevento con almeno 25 anni di lodevole servizio e, pertanto, con esclusione del personale che sia incorso in procedure disciplinari conclusesi con l’applicazione delle relative sanzioni.

Le istanze di partecipazione al concorso ed alla specifica sezione, redatte esclusivamente su appositi moduli, predisposti dalla Camera di Commercio e scaricabili dal sito web www.bn.camcom.it, dovranno essere indirizzate al Presidente della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Benevento, piazza IV Novembre, 1,  82100 Benevento e pervenire entro il termine del 28 febbraio 2011. Il bando completo, i moduli di domande per le varie categorie e ogni altra utile informazione sono editabili dal siti istituzionale www.bn.camcom.it.
 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 settimane fa

Vinitaly, il programma della Camera di Commercio Irpinia-Sannio

redazione 4 settimane fa

Premio ‘Ercole Olivario’: 5 le aziende campane selezionate a Benevento per la fase finale

redazione 2 mesi fa

PMI e Responsabilità d’Impresa: al via la seconda edizione del corso sulla compliance 231/2001

Christian Frattasi 3 mesi fa

Vertenza Hanon Systems, Mastella incontra lavoratori e sindacati: ‘Venerdì Consiglio Comunale straordinario’

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 9 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 10 ore fa

Associazione Togo Bozzi: “Per il Molise a rischio gestione del Parco Nazionale del Matese”

redazione 11 ore fa

Airola, l’opposizione: “Canoni e tributi non riscossi, amministrazione si conferma incapace di governare”

Primo piano

redazione 9 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 9 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 11 ore fa

Lorenzo Benedetto alla guida dell’Ordine dei Geologi della Campania

redazione 12 ore fa

Benevento, a metà giugno torna come da tradizione la Festa del Sacro Cuore

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content