Valle Telesina
Apre lo sportello di Faicchio

Ascolta la lettura dell'articolo
Prosegue l’apertura degli Sportelli territoriali da parte del Movimento Difesa del Cittadino, associazione nazionale di consumatori e utenti. Questa volta tocca a Faicchio, comune della Valle del Titerno, con l’apertura dello Sportello del Consumatore, che fa riferimento alla sede MDC Sannio Valle Telesina.
Lo Sportello del Consumatore MDC Faicchio, sarà aperto al pubblico il 14 gennaio, nel pomeriggio, dalle ore 16:30 alle 19:00, presso la sede della "Pro-Loco di Faicchio Prof. Umberto Fragola", che si trova in Corso Umberto I, al n. 33.
Come sempre, a ricevere i cittadini ci sarà Gianni Festa, presidente della sede MDC Sannio Valle Telesina, dirigente nazionale nonché esperto in Conciliazione paritetica (abilitato Consumers’ Forum) e difesa dei diritti dei consumatori dal 2002.
"Anche con gli amici della ProLoco di Faicchio "Prof. Umberto Fragola" – dichiara Festa – daremo seguito immediatamente ad iniziative e progetti comuni in favore dei cittadini, consumatori e utenti. Sono certo che la nostra collaborazione interassociativa darà buoni frutti".