Associazioni
Domani apre la Bottega di Babbo Natale

Ascolta la lettura dell'articolo
Si inaugura sabato 18 dicembre 2010 alle 18.00, “La Bottega di Babbo Natale” sulla rampa della Rocca dei Rettori, sede della Provincia di Benevento. La “Bottega”, realizzata dalla Associazione di Volontario onlus Beneslan di Benevento, è un punto di incontro per i bambini e per i genitori per realizzare un momento di svago costruttivo e creativo per un rinnovato rapporto genitori-figli. Altra importante finalità del progetto è quello della solidarietà sociale con la raccolta di beneficenza che sarà destinata ai bambini in condizione di bisogno del nostro territorio.
L’iniziativa, con il patrocinio della Provincia, promossa dall’assessore provinciale alla solidarietà sociale, Annachiara Palmieri, vuole riportare in vita, come sottolinea il presidente di Beneslan, Nicola Cicchella, la millenaria tradizione natalizia, ricostruendo il clima e gli affetti familiari che la vita di tutti giorni tende a sfilacciare o a mettere in crisi.
Nella “Bottega” sarà possibile per i bambini giocare e ascoltare le favole tutti i giorni fino al 30 dicembre con i seguenti orari: dal 18 al 23 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 17.00 alle 20.00 e dal 27 al 30 dicembre solo dalle 17.00 alle 20.00.