fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Vicenda Arpac, l’ex assessore De Lorenzo annuncia per giovedì prossimo una conferenza stampa

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’ex assessore Giuseppe De Lorenzo, nell’annunciare per giovedì prossimo una conferenza stampa, ha inviato una nota che pubblichiamo integralmente, nella quale, fa alcune dichiarazioni sulla vicenda Arpac.

“Nel leggere, questa mattina, attraverso la stampa locale, alcune delle dichiarazioni rese, giorni fa, nell’inchiesta Arpac, da parte dell’ex Direttore Sanitario dell’Asl Bn 1, Pasquale La Cerra, ho avvertito, da subito, l’obbligo morale di chiedere di essere ancora ascoltato dal Procuratore della Repubblica di Napoli.

Sia ben chiaro che non v’è alcuna intenzione da parte mia di ritrattare neanche una sola delle accuse mosse nei confronti della dirigenza Asl, che confermo in pieno a difesa delle sofferenze subite. Epperò, senza, è ovvio, ergermi a difesa di Mastella, il che sarebbe risibile, è riprovevole che solo ora La Cerra, come altri, si erga addirittura a vittima e si accorga di aver evitato di assecondare le "illegali", sono sue parole, richieste della signora Lonardo. No, proprio no. Molti hanno prima usato i Mastella e, poi, dopo aver occupato, loro tramite, posti di potere – esempi eloquenti li abbiamo anche in città, – ora, guarda caso, ne prendono le distanze.

L’ingratitudine è il più spregevole dei difetti umani. Allora, il Procuratore della Repubblica di Napoli, cui va la gratitudine finchè la mia vita duri, deve sapere tutto, proprio tutto di chi si erge a difensore dei diritti altrui nel momento della tempesta. Ho vissuto una vita intera credendo in determinati principi, pagandone le conseguenze estreme, ma la coscienza mi impone, ripeto non già di difendere Mastella, ma di precisare, per quel che mi è concesso, che tutte le colpe, qualora accertate, non sono solo loro. Giovedì, alle ore 11,30, invito i giornalisti presso il mio studio in Piazza S. Maria, per commentare le dichiarazioni di La Cerra”.
 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dall'autore

redazione 4 ore fa

A Telese Terme niente slitta per Babbo Natale: arriva in treno

redazione 5 ore fa

Arpaise, la Pro Loco in piazza per la raccolta fondi dell’AIL

redazione 6 ore fa

Il Natale viaggia su binari magici: a ‘I Sanniti’ arriva il Trenino ispirato al Polar Express

redazione 6 ore fa

Benevento, inaugurata la XIX Mostra di Presepi

Primo piano

redazione 6 ore fa

Il Natale viaggia su binari magici: a ‘I Sanniti’ arriva il Trenino ispirato al Polar Express

redazione 13 ore fa

Una serigrafia della Madonna delle Grazie riprodotta in rilievo dalla Texi: il dono dell’Unione Ciechi Benevento al Papa

redazione 14 ore fa

Sannio Gentile lancia la campagna ‘Un libro sospeso’ a sostegno dei pazienti oncologici

redazione 15 ore fa

Addio a Maria Grazia Bergantino, narratrice e poetessa: il cordoglio dell’amministrazione

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content