SOCIETA'
Parte il 31 maggio la raccolta differenziata al viale Mellusi, viale Atlantici, via Avellino, Santa Maria degli Angeli e contrada Fontanelle

Ascolta la lettura dell'articolo
L’Asia di Benevento comunica che il prossimo 31 maggio partirà la raccolta differenziata “porta a porta” per i residenti del viale Mellusi, viale Atlantici e traverse limitrofe, via Avellino, Santa Maria degli Angeli e contrada Fontanelle. La raccolta sarà estesa anche alle contrade San Liberatore e Monteguardia e Piano Cappelle.
Nei giorni di sabato 29 e domenica 30 maggio saranno rimossi i cassonetti stradali ad eccezione delle campane verdi per la raccolta del vetro. I cittadini dovranno esporre domenica 30 maggio la frazione organica, come indicato nel calendario fornito, che sarà ritirata lunedì 31. La raccolta riguarderà anche carta, cartoncino e tetrapak, per i quali si utilizzeranno le apposite sacche di tela blu e si effettuerà il ritiro secondo le date previste dal calendario.
I cittadini che non hanno ancora ricevuto l’apposito kit possono contattare il servizio front office di via Iandoli, 41, in zona Santa Maria degli Angeli, oppure telefonare al numero verde 800.93.33.24.