CRONACA
San Leucio del Sannio, rubati dall’auto del Sindaco un computer e dei documenti

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Sindaco di San Leucio del Sannio si è recato dai Carabinieri della locale Stazione per denunciare un fatto gravoso che ha avuto ad oggetto la sua autovettura. Il Sindaco, Carlo Iannace, ha dichiarato ai Carabinieri che, nella notte, la sua auto è stata danneggiata e che dall’abitacolo sono stati rubati un computer e documenti riguardanti l’attività amministrativa. Il primo cittadino del comune sannita ha dichiarato: “l’augurio è che si tratti di un gesto isolato perpetrato da un malvivente, certo le circostanze fanno pensare a un’azione premeditata, portata avanti da persone in cerca di documenti riguardanti l’attività amministrativa”.
Sempre secondo il sindaco, “non va sottovalutato che tale atto giunge al termine di una settimana infuocata, a seguito di polemiche per la discarica di c.da Iodice”.
Comunque, conclude Iannace, “continueremo il nostro lavoro con spirito di servizio, nella consapevolezza che legalità e trasparenza sono i principi cardine per chi si occupa della cosa pubblica e mira a conseguire il bene comune”.
In conclusione anche se si dovesse trattare di un atto intimidatorio, questo, sempre secondo il sindaco, non fermerà l’attività di un governo scelto dalla maggioranza dei cittadini di San Leucio.