POLITICA
De Girolamo: “I dirigenti sanniti del Pd faranno solo da ‘portavoti’”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Ancora una volta il Partito Democratico ha scelto di dare spazio e voce esclusivamente alle aree metropolitane e costiere, dimenticando le zone interne della Campania”. Così la parlamentare Nunzia De Girolamo, componente della Direzione Nazionale del PdL e coordinatrice provinciale del Partito a Benevento, a proposito dell’elezione della Segreteria regionale del Pd.
“Ovviamente Amendola e compagni seguono il cattivo esempio di Bassolino, che in dieci anni di guida della Regione Campania non ha mai, e sottolineo mai,assegnato un assessore al Sannio”, prosegue la deputata berlusconiana.
E aggiunge: “Non vorrei trovarmi nei panni dei dirigenti sanniti del Pd che sono relegati a parenti poveri del partito campano. Su dieci componenti della segreteria regionale per il Sannio non c’è stato spazio nemmeno per un posticino. Questo è un chiarissimo segnale, in vista delle regionali, di quanto il Pd non tenga in considerazione il Sannio e le zone interne. I dirigenti sanniti del Pd dovranno soltanto fare da ‘portavoti’? Spero a questo punto che i voti Pd alle regionali siano veramente pochi perché i beneventani sono stufi di Bassolino e del centrosinistra e non contribuiranno alla loro elezione”.