CRONACA
San Lorenzello: lo affiancano con lo scooter e lo minacciano con una pistola. Rapinato 49enne di Telese Terme

Ascolta la lettura dell'articolo
Rapina questa mattina ai danni di un 49enne di Telese Terme. Il fatto è avvenuto in via Serre San Donato, a San Lorenzello. Verso le 11:40 l’uomo, C.C., ha denunciato che mentre era a bordo della sua auto, una Skoda Felicia, dopo essere stato costretto a rallentare a causa di un altro veicolo che lo precedeva, è sopraggiunto accanto alla sua vettura uno scooter marca Honda di colore blu con targa coperta da un cartone.
A bordo del ciclomotore c’erano due individui protetti da casco, di cui uno armato di pistola, forse giocattolo. Dopo averlo minacciato, si sono fatti consegnare la somma contante di 2700 euro e 3 assegni bancari, che l’uomo stava portando in deposito presso un istituto di credito a Cerreto Sannita.
I malviventi hanno afferrato il denaro e si sono dileguati facendo perdere le loro tracce.
Immediatamente, è stato attuato un piano antirapina dei Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita che hanno effettuato una battuta con le ricerche ed i controlli del caso.
Sono in corso le indagini dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Carabinieri e quelli della Stazione di Cerreto Sannita per riuscire a identificare i responsabili e anche per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.