CRONACA
San Giorgio del Sannio: tenta di picchiare la madre dell’ex collega di lavoro. Denunciato 30enne

Ascolta la lettura dell'articolo
Nel primo pomeriggio di oggi i Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio hanno deferito in stato di libertà per minacce aggravate un uomo di 30 anni originario di Benevento e residente a Tocco Caudio.
L’uomo, impiegato come macellaio presso un negozio di rivendita di carni, si è recato presso l’abitazione di una donna di origine rumena di 53anni e l’ha minacciata di percosse utilizzando un bastone. L’obiettivo era quello di convincere il figlio, un uomo di 32 anni peraltro ex suo collega di lavoro, a ritirare la vertenza sindacale proposta nei confronti dell’ex datore di lavoro.
Durante la violenta discussione la donna, spaventata dal comportamento dell’uomo, ha immediatamente avvisato i Carabinieri, peraltro già avvertiti dai residenti delle abitazioni circostanti richiamati dalle urla della 53enne.
I militari sono intervenuti prontamente impedendo di fatto all’uomo di portare a termine il suo intento e scongiurando, in tal modo, ben più gravi conseguenze.
Successivamente l’uomo è stato condotto in Caserma dai Carabinieri per ulteriori accertamenti, ed a seguito di controlli è emerso anche che il 30enne era già pregiudicato per reati contro la persona.