Titerno
Cerreto Sannita: inaugurata il 7 dicembre la mostra PresiArte 2012

Ascolta la lettura dell'articolo
La Nuova Pro Loco di Cerreto Sannita presenta PresepiArte 2012. La mostra presepiale, allestita nella chiesa di Santa Maria di Costantinopoli in Cerreto Sannita, sarà inaugurata venerdì 7 dicembre alle ore 18:30 con la partecipazione degli alunni del liceo classico “Luigi Sodo”.
Il progetto è stato ideato e curato da Monica Lavorgna e Angela Guarino in collaborazione con gli altri membri del direttivo: Baldino Cristina, Borzaro Vincenzo, Calabrese Pasquale, Cutillo Giulia, D’Andrea Giovanna, Masella Antonella, Meglio Raffaele, Parente Mauro, Parente Angela e Ruggiero Gianfranco che hanno curato la parte tecnica, grafica e pubblicitaria dell’evento. Il tutto coordinato dal Presidente Antonio Di Luise.
La Nuova Pro Loco ringrazia Sua Eccellenza Mons. Michele De Rosa per la gentile concessione dell’ antica chiesa “Santa Maria di Costantinopoli”.
Si ringraziano in particolar modo tutti gli artisti e le botteghe d’arte di Cerreto Sannita, San Lorenzello e zone limitrofe che esporranno le proprie opere sul tema della “Natività”, nonché gli alunni dell’Istituto Statale d’Arte Carafa-Giustiniani e dell’ Istituto Comprensivo Andrea Mazzarella di Cerreto Sannita e San Lorenzello.
La mostra rimarrà aperta dal 7 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013, il venerdì e il sabato dalle ore 16:30 alle ore 19:30, la domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:30 alle ore 19:30.
Tale evento segna l’inizio delle manifestazioni natalizie organizzate dalla Nuova Proloco di Cerreto Sannita patrocinate dal Comune di Cerreto Sannita.