POLITICA
Letta chiude a Benevento la campagna per le primarie. Tanga: “Un riconoscimento per il PD sannita”

Ascolta la lettura dell'articolo
Venerdì alle 16.30 presso il Teatro De Simone di Benevento incontro con il vicesegretario nazionale del Partito Democratico, on. Enrico Letta in occasione delle elezioni primarie in programma domenica 25 novembre, a sostegno dell’on. Pierluigi Bersani. Ad intervenire in merito è ora Sergio Tanga, consigliere comunale di Benevento e socio fondare dell’associazione ‘360 Sannio’, di cui l’on. Letta è il riferimento nazionale.
“Sono particolarmente contento che a chiudere la campagna elettorale delle primarie qui a Benevento sia l’amico vicesegretario nazionale del Partito, Enrico Letta. E’ un importante ed ulteriore segno di riconoscimento del PD nazionale alla classe dirigente democratica del Sannio che in questi ultimi anni ha prodotto tanto, ottenendo tanti successi. In poche settimane si sono succeduti i vertici nazionali del partito: Pier Luigi Bersani, per la prima volta a Benevento da Segretario nazionale ed ora il vice Segretario Enrico Letta”.
Tanga poi fa un passaggio sul perché bisogna votare Bersani alle primarie: “Auspichiamo innanzitutto una grande partecipazione alle primarie affinché i cittadini il 25 novembre si sentano protagonisti di una scelta importante per il futuro del nostro Paese ed in questa scelta mi auguro possa primeggiare il voto per Bersani. Il nostro Segretario è un leader che ha avuto il coraggio di mettere in gioco la sua indiscussa leadership, ricostruendola e rafforzandola con le primarie per l’affermazione del PD e di tutto il centrosinistra.
Credo soprattutto nelle sue indiscusse capacità politiche e di governo, come ha già dimostrato con le tante riforme approvate quando era ministro a tutto vantaggio dei cittadini. Diamo quindi fiducia ad un uomo che dà fiducia all’Italia e che forte del nostro consenso ci guidi verso il superamento della crisi e ci consenta di imboccare la strada della crescita, nel segno dei principi espressi nella carta d’intenti del centrosinistra ‘Italia. Bene Comune”.