fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Volley: Volalto Telese per Gioia, un altro campionato in serie D da protagonista

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Volalto Telese per Gioia affronterà anche quest’anno il campionato di serie D femminile di pallavolo a Telese Terme, presso il Palafoschino di Viale Europa. Per la stagione 2012-2013, la società telesina di pallavolo del presidente Vittorio Massaro affronterà il campionato regionale in veste completamente rinnovata.

Le novità. In primis, l’allenatore di esperienza ventennale, mister Mimmo Tommasielli, che da anni milita come tecnico nei settori giovanili e campionati di serie B. Le dirigenti Dolores Esposito, Fiorella Di Palma, Katia Mennone, Alessandra e Angela Massaro hanno confermato molte delle atlete della passata stagione, che ha visto la squadra, neopromossa nell’anno precedente, piazzarsi in un meritatissimo e soddisfacente 5° posto, in un girone con 13 squadre.

Tornano in campo la telesina Ilaria Greco e la pugliese-romagnola di adozione telesina Vanessa Rutigliano, atlete che per anni hanno giocato in campionati di serie C; le centrali Edvige Garofano e Chiara Gismondi, l’opposta Miriana Romano.

Validi e vari i nuovi acquisti: Doriana Di Blasio, Chiara Filippelli, Serena Talento, Serena Chiodo, Roberta Pascale, Gilda Vitelli, Rosalia Longo. Un ringraziamento particolare alle società Olimpia Volley, Santa Maria di Costantinopoli e Accademia Volley, che hanno dato in prestito alcune loro giocatrici.

La dirigenza fa un enorme in bocca al lupo alle proprie tesserate, Eleonora Colarusso, Emanuela De Nicola e Letizia Mercurio, tutte classe 1995, in prestito alla società Olimpia Volley per il campionato di serie C under.

Per quanto riguarda il settore giovanile, Volalto Telese per Gioia si avvale quest’anno della collaborazione con la società Valtelesia Volley. Non avendo la possibilità, per motivi logistici, di effettuare le giovanili a Telese Terme, le dirigenti hanno messo in atto con il presidente Valtelesia Volley, Pasquale Talento, una collaborazione all’interno del progetto Volalto-Valtelesia per il settore giovanile, che si farà all’interno della struttura di Via Pozzocampo a Solopaca (BN).

Volalto Telese si affida all’esperienza e alla competenza della coach Ida Izzo per i campionati giovanili femminili. Un ringraziamento speciale va alle aziende che quest’anno hanno deciso di sostenere la squadra e senza le quali non sarebbe possibile affrontare un’attività agonistica di respiro regionale.

Le partite casalinghe saranno disputate all’interno del Palafoschino di Viale Europa, a Telese Terme, la domenica alle ore 18:00.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 anni fa

Calcio a 5, Coppa Campania Serie D: per la De Vita Soccer ottimo pareggio in trasferta

redazione 2 anni fa

Calcio a 5, serie D: per la De Vita Soccer quattro innesti importanti alla corte di mister Sorice

redazione 2 anni fa

Calcio a 5, la De Vita Soccer si prepara al campionato di serie D: arriva anche l’esperienza di mister Sorice

redazione 2 anni fa

Basket, definito il roster del G.S. Meomartini per la prossima stagione

Dall'autore

redazione 46 minuti fa

Scuola, FdI Sannio: “Da Mastella Jr dichiarazioni strumentali su dimensionamento”

redazione 2 ore fa

Provincia, approvato il progetto per la messa in sicurezza della sp114 Frasso Telesino–Dugenta

redazione 2 ore fa

Nicola D’Angelo nuovo procuratore di Benevento

redazione 3 ore fa

Commissione Attività produttive, Greco: “Ospitato in audizione l’assessore, ok per il pagamento delle tredicesime”

Primo piano

redazione 2 ore fa

Nicola D’Angelo nuovo procuratore di Benevento

redazione 4 ore fa

Benevento saluterà l’arcivescovo Accrocca il prossimo 19 marzo in Cattedrale

redazione 4 ore fa

Emergenza Pronto Soccorso, l’Ordine dei Medici: “Serve un forte segnale d’insieme che imponga scelte rapide e condivise”

redazione 4 ore fa

Benevento piange la scomparsa del prof. Giancarlo Vergineo. Il ricordo: ‘Insegnare è lasciare un segno’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content