SPORT
Asd Pallamano Benevento, dal 20 settembre partirà ufficialmente l’attività giovanile

Ascolta la lettura dell'articolo
L’attività agonistica dell’Asd Pallamano Benevento sta entrando gradualmente nel vivo. La prima squadra, che ha ripreso la preparazione il 3 settembre, sarà seguita a ruota dalle rappresentative giovanili che avvieranno il proprio percorso ufficialmente il giorno 20.
Nella giornata di mercoledì 5 ettembre, intanto si è svolto il primo raduno delle rappresentative under 12, 14, 16 e 20, che sono state regolarmente iscritte ai rispettivi campionati. L’incontro si è tenuto presso il Palatedeschi con lo scopo, per i nuovi, di entrare subito in simbiosi con la realtà giallorossa. Per questa stagione saranno quattro gli impianti che faranno da sfondo al lavoro di prima squadra e settore giovanile.
Se il team di Ciullo si allenerà al Palatedeschi, le varie under, oltre al principale palasport cittadino lavoreranno nelle scuole Guacci, Rampone e Bosco Lucarelli (scuola media), istituti con cui è stato stipulato l’accordo per i pomeriggi infrasettimanali.
Per venerdì 7 settembre è invece prevista una esibizione a Sant’Angelo a Cupolo nell’ambito della giornata dello sport e la Pallamano sarà protagonista dalle ore 17,30 alle 20 con le juniores.
La prima squadra, invece, proseguirà gli allenamenti quotidiani dalle ore 20 in poi al Palatedeschi.