CRONACA
Bar frequentato da persone pericolose e pregiudicati: licenza sospesa e chiusura di 10 giorni

Ascolta la lettura dell'articolo
Questa sera i Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio hanno notificato il decreto di sospensione della licenza e chiusura dell’attività per 10 giorni, ex articolo 100 del Testo Unico sulle Leggi di Pubblica Sicurezza, al titolare del bar “Korin caffè” di San Giorgio del Sannio.
Il provvedimento, emesso dall’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza su richiesta dell’Arma di San Giorgio del Sannio, è stato determinato in seguito all’accertata abituale frequentazione del locale da parte di persone pericolose per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Infatti, durante i frequenti controlli effettuati dai militari, veniva notato all’interno dell’esercizio commerciale l’abituale ritrovo di persone pericolose nonché la costante presenza di persone pregiudicate.
Tali circostanze, che avevano creato disordine e allarme per la sicurezza pubblica, hanno indotto l’autorità competente a determinare l’emissione di decreto di sospensione della licenza. Pertanto l’attività commerciale rimarrà chiusa per dieci giorni.