CRONACA
Dugenta, pullman finisce fuori strada e si ribalta sulla Fondovalle Isclero: ferito l’autista
Ascolta la lettura dell'articolo
Momenti di paura nella serata di ieri lungo la Fondovalle Isclero, nel tratto che attraversa il territorio comunale di Dugenta, dove un pullman extraurbano è rimasto coinvolto in un incidente stradale.
Il mezzo, che al momento dell’accaduto non trasportava passeggeri, per cause in corso di accertamento è finito fuori dalla carreggiata, ribaltandosi successivamente su un fianco. Attimi di apprensione per l’autista, unico occupante del bus.
Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme, supportati da una squadra proveniente da Benevento con l’autogru, oltre ai sanitari del 118 e ai carabinieri. I vigili del fuoco hanno provveduto a soccorrere il conducente, rimasto ferito nell’impatto, e a mettere in sicurezza l’area, riportando poi il mezzo sulla carreggiata.
L’autista, dopo le prime cure sul posto, è stato trasferito in ospedale per accertamenti a causa delle ferite riportate. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.



