SANNIO
Castelvenere saluta Raffaele Flore: 44 anni di dedizione al servizio della comunità
Ascolta la lettura dell'articolo
Chapeau: di fronte a un dipendente che ha servito con dedizione, passione, professionalità e senso del dovere ininterrottamente per 44 anni la comunità di Castelvenere noi amministratori togliamo il cappello in segno di rispetto e gratitudine. Grazie Raffaele”.
Così il sindaco Alessandro Di Santo, insieme agli amministratori, ha salutato il congedo del dipendente Raffaele Flore, collaboratore dell’ufficio tecnico, che dal prossimo 1° gennaio andrà in pensione per raggiunti limiti di servizio.
“Almeno tre generazioni – ha sottolineato il sindaco consegnando una targa ricordo al dipendente – hanno da sempre individuato in Raffaele un punto di riferimento per qualsiasi necessità o emergenza pubblica capitasse in paese, soprattutto se c’erano esigenze legate al mondo della scuola di Castelvenere”.
Commosso per gli attestati di stima ed il riconoscimento ricevuti, Raffaele Flore ha aggiunto: “Ringrazio di cuore il sindaco Di Santo e la sua giunta con cui ho lavorato benissimo. Per questi motivi sin d’ora dò la mia dispobilità a proseguire, a titolo gratuito, nel mio lavoro per non lasciare scoperta la macchina organizzativa comunale, in attesa di affiancare chi verrà dopo di me”.



