CRONACA
San Salvatore Telesino, droga in casa: arrestato 18enne
Ascolta la lettura dell'articolo
Un 18enne di origini marocchine è stato arrestato nella tarda mattinata di oggi a San Salvatore Telesino dai carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’arresto è avvenuto a seguito di una perquisizione domiciliare delegata dall’Autorità Giudiziaria nell’ambito di un’altra attività investigativa. Nel corso del controllo, i militari dell’Arma hanno rinvenuto, all’interno della camera da letto in uso al giovane – già noto alle forze dell’ordine – un consistente quantitativo di droga e materiale per il confezionamento, occultati in una scatola di scarpe.
In particolare sono stati sequestrati circa 250 grammi di marijuana, 165 grammi di crack e 1,55 grammi di hashish. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro e sono stati immediatamente avviati gli accertamenti di laboratorio per determinare il principio attivo delle sostanze.
Al termine delle formalità di rito, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, il 18enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari, restando a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’operazione rientra nel più ampio piano di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, intensificato dai Carabinieri soprattutto nel periodo che precede le festività natalizie.




