fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

San Giorgio del Sannio, il consulente energetico Gianluca Vesce aderisce a Forza Italia

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il gruppo di Forza Italia di San Giorgio del Sannio si arricchisce di una nuova e qualificata adesione: Gianluca Vesce, libero professionista e consulente energetico.
Vesce ha deciso di sposare con convinzione il progetto politico di Forza Italia, rafforzando così la squadra territoriale che affronta ora l’importante corsa verso le elezioni regionali, sostenendo il candidato al Consiglio Regionale Fernando Errico.

Originario di San Giorgio del Sannio, classe 1981, Gianluca Vesce è laureato in Scienze Politiche presso l’Università “Federico II” di Napoli e vanta una lunga esperienza nel settore amministrativo ed energetico. Dopo anni di collaborazione con aziende di rilievo nazionale nel campo della progettazione e dell’energia alternativa, oggi opera come libero professionista, offrendo consulenza a enti pubblici e privati in materia di efficienza e transizione energetica. Professionista serio e preparato, Vesce ha dimostrato nel tempo una forte attenzione per i temi della sostenibilità, dell’innovazione e della buona amministrazione, valori che trovano piena sintonia con i principi ispiratori di Forza Italia.

“L’ingresso di Gianluca Vesce rappresenta un valore aggiunto per il nostro gruppo –dichiara Gianmarco Mottola, vice coordinatore di Forza Italia del Medio Calore –. La sua competenza tecnica e la sua sensibilità verso le dinamiche economiche e ambientali del territorio contribuiranno in modo significativo al lavoro di rinnovamento e radicamento che stiamo portando avanti sotto la guida dell’on. Francesco Maria Rubano”.

Sulla stessa linea l’intervento dell’assessore Giacomo Zampetti, che sottolinea il valore umano e professionale del nuovo ingresso: “Forza Italia cresce con persone come Gianluca Vesce, che uniscono capacità, esperienza e amore per la nostra comunità. È attraverso l’impegno di professionisti e cittadini come lui che il nostro partito continua a essere un punto di riferimento serio e concreto per il territorio”.

L’adesione di Gianluca Vesce, sostenuta fortemente anche dal segretario cittadino di San Giorgio del Sannio Gerardo Campana, si inserisce in un percorso di rafforzamento e di rinnovamento della presenza di Forza Italia nel Sannio. Il gruppo di San Giorgio del Sannio, sotto la guida dell’on. Francesco Maria Rubano, sta lavorando – si legge nella nota – per costruire una squadra sempre più coesa, competente e vicina alle istanze dei cittadini. Il lavoro quotidiano del coordinatore del Medio Calore, Mario Mirra, presente in ogni comune del comprensorio, ci motiva a prospettare un risultato elettorale da primato. Forza Italia si conferma così una casa politica aperta, inclusiva e attenta ai talenti del territorio, pronta ad accogliere energie nuove per proseguire con serietà e visione il percorso di crescita del Sannio e dell’intera provincia di Benevento.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Paduli, Zollo (FI): “Il Comune di Paduli spegne il Natale. È ora di reagire”

redazione 5 giorni fa

Forza Italia celebra l’elezione di Errico nel Sannio: “Una vittoria di squadra, un punto di ripartenza”

redazione 7 giorni fa

Morcone, il circolo di Forza Italia incontra il consigliere regionale Errico per l’analisi del voto

redazione 1 settimana fa

San Giorgio del Sannio, hashish nascosta nelle mutande e in un armadio di casa: arrestato minorenne

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Megaparcheggio, Lega: “Ridotto a terra di nessuno, preoccupante escalation di violenza”

redazione 6 ore fa

Laurea magistrale in Scienze Economiche e Management alla ‘Bocconi’ per Antonio Spina

redazione 6 ore fa

Mastella: “Calenda habitué delle cadute di stile, con me politicamente non ha nulla a che vedere”

redazione 7 ore fa

Benevento, martedì 16 dicembre nuova seduta del Consiglio comunale

Primo piano

Giammarco Feleppa 6 ore fa

Benevento, RWE finanzierà l’opera di Paladino davanti alla stazione ferroviaria: 183mila euro per la scultura dedicata al mito delle Streghe

redazione 6 ore fa

Mastella: “Calenda habitué delle cadute di stile, con me politicamente non ha nulla a che vedere”

redazione 8 ore fa

Calenda all’Unisannio: “Stop a fuga con sgravi fiscali in particolare ad under 35”. Critiche a Fico e Mastella

Alberto Tranfa 11 ore fa

Museo Arcos sempre più inclusivo: i Lions donano tavole tattili in braille

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content