POLITICA
Fratelli d’Italia Sannio: unità e confronto in vista delle elezioni regionali in Campania

Ascolta la lettura dell'articolo
Nella giornata di ieri – 6 ottobre – si è tenuta a Benevento una riunione del Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia Sannio, unitamente con la Segreteria Politica del Partito, convocata per fare il punto sulla fase preparatoria della campagna elettorale per le Elezioni Regionali della Campania.
L’incontro è stato caratterizzato da un ampio spirito di partecipazione, rappresentando un importante momento di confronto politico e organizzativo in vista della prossima tornata. Nel corso della riunione sono stati analizzati i principali temi di interesse per il territorio sannita, nonché il tema delle candidature e le valutazioni politiche utili alla definizione della lista di Fratelli d’Italia nel Sannio.
Al termine dei lavori, il Coordinamento Provinciale ha approvato una mozione, all’unanimità, che affida pieno mandato al Coordinatore Provinciale, il senatore Domenico Matera, di valutare le disponibilità alla candidatura pervenute e di individuare, in raccordo con gli organi regionali del partito, i nominativi che rappresenteranno Fratelli d’Italia nelle liste per la provincia di Benevento.
“Il confronto di oggi – ha sottolineato il Senatore Matera – testimonia la compattezza e la maturità politica del gruppo dirigente provinciale di Fratelli d’Italia. Stiamo lavorando con serietà, equilibrio e spirito di squadra per definire la migliore rappresentanza possibile del Sannio nelle liste regionali, valorizzando le competenze e l’impegno di chi quotidianamente contribuisce alla crescita del partito sul territorio”.