PRIMO PIANO
Due giorni di lutto a Campoli del Monte Taburno per la tragica scomparsa di Roberto Giuseppe Caporaso e Mario Orlacchio

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Comune di Campoli del Monte Taburno ha proclamato il lutto cittadino in seguito alla tragica scomparsa dei concittadini Roberto Giuseppe Caporaso e Mario Orlacchio, deceduti lo scorso 23 luglio a causa di un grave incidente stradale lungo la Strada Provinciale Fondovalle Vitulanese.
L’ordinanza sindacale, emessa nella giornata di oggi, esprime il profondo cordoglio e la vicinanza dell’intera comunità alle famiglie colpite da questo immenso dolore.
Le cerimonie funebri si terranno nelle seguenti date e orari: per Roberto Giuseppe Caporaso le esequie si svolgeranno domenica 27 luglio 2025 alle ore 17:00 a Campoli del Monte Taburno. Il lutto cittadino sarà osservato dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Per Mario Orlacchio, invece, il funerale avrà luogo lunedì 28 luglio 2025 alle ore 11:00, sempre a Campoli del Monte Taburno. Per l’occasione, il lutto cittadino sarà proclamato dalle ore 10:00 alle ore 14:00.
Durante i periodi di lutto, come segno di partecipazione al dolore delle famiglie, è stata disposta l’esposizione delle bandiere negli edifici pubblici a mezz’asta. L’ordinanza è stata trasmessa alla Prefettura di Benevento e alla locale stazione dei Carabinieri di Cautano per conoscenza e competenza.
La comunità di Campoli del Monte Taburno si stringe attorno ai familiari di Roberto Giuseppe Caporaso e Mario Orlacchio in questo momento di profonda tristezza.