fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

DJ set di Decibel Bellini, Nello Iorio e la cover band di Liberato: la Valle Telesina festeggia il quarto scudetto del Napoli

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

I festeggiamenti per il quarto scudetto del Napoli continuano e anche nel Sannio c’è chi si è organizzato per celebrare il tricolore del club partenopeo. Sabato 7 giugno, infatti, è in programma una grande festa nel suggestivo scenario delle Terme di Telese. L’evento, promosso dal Napoli Club Valle Telesina e patrocinato dal Comune, promette di essere un momento indimenticabile per tutti i tifosi azzurri e gli appassionati di calcio.

La giornata di festeggiamenti prenderà il via nel pomeriggio, con un programma ricco di eventi pensati per coinvolgere grandi e piccini. Alle 17:00 si apriranno le porte del Children’s Village, un’area dedicata ai più piccoli dove gonfiabili, giochi e tanta animazione a tema azzurro, curata da Emme Erre Animazione e Spettacolo, garantiranno divertimento e allegria.

La serata si animerà alle 20:00 con la conduzione di Vincenzo De Honestis, voce radiofonica e televisiva nota e apprezzata, che guiderà il pubblico attraverso momenti di musica e spettacolo.

Alle 20:30 toccherà alla cover band dedicata a Liberato, portata in scena da Emme Erre Music, accendere l’atmosfera con sonorità coinvolgenti e ricche di energia. A seguire, alle 21:00, sarà la volta di Nello Iorio, comico direttamente dal celebre programma Made in Sud, pronto a regalare risate.

Il culmine della serata arriverà con il DJ set di Decibel Bellini alle 22:00, che porterà a Telese l’energia e la grinta del Maradona, tra cori, emozioni forti e un’onda di entusiasmo azzurro. Per concludere in bellezza, si ballerà fino a notte fonda con il DJ set di Regis Events.

Per completare l’esperienza, sarà attiva un’area food con specialità gastronomiche, pizze e panini, per soddisfare ogni palato.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Al via i lavori di manutenzione su due strade provinciali a Limatola e Durazzano

redazione 2 settimane fa

Rotary Club Valle Telesina, grande partecipazione al seminario formativo sulla pianificazione strategica

redazione 3 settimane fa

L’IIS Telesi@ presenta “Schermi del Novecento”

redazione 3 settimane fa

Rotary Club Valle Telesina: una nuova casa tra storia, eleganza e futuro

Dall'autore

redazione 14 minuti fa

Wg flash 24 del 30 ottobre 2025

redazione 12 ore fa

Ict Campus Benevento, borse di studio per la cyber security: il plauso di Mastella

redazione 13 ore fa

San Bartolomeo in Galdo, arrestato per violazione delle misure cautelari: aveva aggredito un carabiniere e una dipendente Asl

redazione 13 ore fa

Lavori in via Saragat, il Pd attacca: “Promesse disattese e cittadini esclusi dal confronto”

Primo piano

redazione 14 minuti fa

Wg flash 24 del 30 ottobre 2025

redazione 13 ore fa

San Bartolomeo in Galdo, arrestato per violazione delle misure cautelari: aveva aggredito un carabiniere e una dipendente Asl

redazione 14 ore fa

Postamat: iniziativa congiunta dei sindaci sanniti contro la decisione di Poste Italiane di ridurre l’orario di utilizzo

redazione 15 ore fa

Duplice omicidio a Paupisi: 16enne trasferita in neuroriabilitazione, sarà operata

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content