fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

Arpaise, installato Locker di Amazon: è il primo del circondario

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Arpaise è un comune all’avanguardia ed in forte crescita sui servizi essenziali, al passo con i tempi e i mutamenti della società: nel corso degli anni infatti sono state installate una colonnina di ricarica per auto elettriche, la casa dell’acqua, la casetta del libro, un’area giochi per bambini e l’area fitness all’aperto.

L’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Vincenzo Forni Rossi, ha fortemente voluto offrire un ulteriore servizio alla comunità, non solo di Arpaise, ma utile anche per i cittadini del circondario, installando in Piazza Matteo Renato Donisi, vicino il palasport un Amazon Locker con nome “maido”.

“Questo servizio per la comunità si è realizzato grazie all’impegno costante dell’assessore Amato Iuliano a cui va il mio ringraziamento. Finalmente il Comune di Arpaise ha un punto di ritiro Amazon Locker 24 ore su 24, il primo Locker del circondario, dove potrai ritirare i tuoi pacchi in modo pratico, comodo e semplice”, ha dichiarato il primo cittadino.

Il Locker di Amazon è un servizio self-service disponibile in tutta Italia, in spazi privati e pubblici, che consente di ritirare in maniera accessibile gli ordini effettuati attraverso la più grande piattaforma internazionale di e-commerce.

Il Locker Amazon è un armadietto intelligente, per accedere al servizio basterà utilizzare il codice di ritiro che verrà inviato all’utente via mail, non appena il pacco sarà disponibile.

Pochi e semplici sono i passaggi da fare, si seleziona il Locker come indirizzo di consegna durante il pagamento e dopo aver ricevuto via mail il codice a barre per il ritiro si va presso la sede del Locker selezionato per la consegna, una volta arrivati davanti al Locker bisogna tenere a portata di mano il codice a barre che si può scansionare attraverso lo screen dello smartphone o digitare sul tastierino, in pochi attimi si apre lo sportello e si prende il pacco acquistato.

Un importante passo avanti, nel tempo in cui il mondo muta i suoi usi e l’uso della tecnologia, un importante crescita del territorio che sta portando negli anni un incremento di cittadinanza che visitano il territorio, per la bellezza della natura paesaggistica, la tranquillità degli spazi comuni ed il vivere sereno, ed alcuni hanno voluto qui acquistare casa per vivere tra la cittadinanza.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Ad Arpaise grande partecipazione alla ‘Cena in Bianco’: comunità, tradizione e magia sotto le stelle

redazione 2 settimane fa

Ad Arpaise si è chiusa con grande successo la quinta edizione del Santu Rock Fest

redazione 2 settimane fa

Ad Arpaise “Tra lucciole e stelle”: musica, cultura e sapori sotto il cielo d’agosto

redazione 3 settimane fa

Arpaise si prepara al “Santu Rock Fest 2025”: due serate di musica, energia e giovani talenti

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Sinistra Italiana, assemblea provinciale: focus su aree interne e le prossime elezioni regionali

redazione 2 ore fa

Pendolari Sannio e Caserta: proposta per garantire i posti durante i lavori ferroviari

redazione 6 ore fa

Paupisi, la 52° Sagra del Cecatiello chiude lunedì con ‘Dance Tarantella’

redazione 8 ore fa

Rione Libertà, inseguimento della Municipale: scooter non si ferma all’alt, bloccati due giovani senza casco e assicurazione

Primo piano

redazione 2 ore fa

Pendolari Sannio e Caserta: proposta per garantire i posti durante i lavori ferroviari

redazione 8 ore fa

Rione Libertà, inseguimento della Municipale: scooter non si ferma all’alt, bloccati due giovani senza casco e assicurazione

redazione 10 ore fa

Al docente sannita Nicola Sguera il premio “Loris Malaguzzi” per la Sezione Educatori ed Insegnanti

redazione 10 ore fa

Pd Sannio, al via ampia consultazione territoriale in vista delle Regionali

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content