Valle Vitulanese
Ponte, l’amministrazione comunale ringrazia i cittadini

Ascolta la lettura dell'articolo
L’amministrazione comunale di Ponte (Benevento) desidera, si legge in una nota, “ringraziare pubblicamente i cittadini che hanno offerto la propria manodopera domenica scorsa. Grazie alla loro collaborazione a titolo gratuito, è stato possibile effettuare la potatura e la messa in sicurezza di alcuni alberi ad alto fusto.
Questo servizio, svolto con accuratezza e competenza, ha consentito un importante risparmio per questo ente; e nello stesso tempo ha consentito il ripristino della sicurezza stradale, pedonale ed abitativa delle aree circostanti le piante interessate.
Esprimiamo soddisfazione per la riuscita di un esperimento di fattiva e concreta collaborazione tra cittadini ed istituzioni. Siamo convinti che questo rappresenti al meglio lo spirito della nostra comunità. Una comunità che dimostra di saper collaborare ed operare insieme quando le circostanze lo richiedono.
Certi che quanto fatto nella giornata di domenica possa rappresentare l’inizio di una serie di eventi e sinergie, rinnoviamo il nostro ringraziamento e la nostra stima a tutti i cittadini che hanno collaborato ai lavori”.