fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ENTI

L’Asia cerca un Dirigente aziendale, a tempo determinato

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’Azienda Servizi Igiene Ambientale (A.S.I.A.) di Benevento è alla ricerca di un nuovo Direttore. Contestualmente all’approvazione del nuovo Regolamento per l’assunzione del personale, il CdA ha approvato una delibera con la quale appunto intende assumere un dirigente tecnico per coprire il citato ruolo, sia pure a tempo determinato (tre anni).

I requisiti richiesti sono la laurea (vecchio o nuovo – II livello – ordinamento) in Ingegneria ambientale, Scienze ambientali o geologia (eventualmente titoli equipollenti) con votazione non inferiore a 105/110; iscrizione all’albo professionale da almeno cinque anni ed esperienza di lavoro di almeno tre anni maturata come Dirigente tecnico o Direttore tecnico con responsabilità in aziende operanti nel settore della gestione dei rifiuti di proporzioni analoghe, per quantità e qualità, all’Asia Spa di Benevento.

Ci sono ovviamente dei titoli preferenziali, come l’aver maturato esperienza di direzione di impianti di stoccaggio e/o trattamento di rifiuti o l’aver progettato e diretto lavori di realizzazione di discariche , impianti di stoccaggio e trattamento rifiuti.

Le domande saranno valutate da una Commissione costituito all’uopo e la procedura di selezione avverrà mediante colloqui individuali alla presenza dei vertici aziendali.

Veniamo al trattamento economico, composto dal trattamento minimo individuale previsto Dal contratto collettivo Federambiente-Confservizi e da una indennità aggiuntiva ad personam per la funzione di dirigente quantificata in 2500 euro lordi mensili.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, dovrà pervenire all’Asia entro e non oltre le ore 13 del 14 dicembre prossimo: consegnata a mano al protocollo, a mezzo raccomandata a/r, a mezzo corriere. Il termine è perentorio e quindi nel caso di invio tramite il servizio postale farà fede la data del timbro postale dell’ufficio accettante purché la domanda, inviata entro la data stabilita, pervenga entro i 5 giorni successivi a tale data. Non verranno prese in considerazione le domande di partecipazione al bando pervenute a mezzo servizio postale oltre i 5 giorni decorrenti dalla data di scadenza del termine prescritto (per cui le Poste è preferibile si rivelino stavolta più che mai puntuali…, Ndr). Ovviamente, il bando nella sua versione integrale è sul sito dell’azienda.

***
Solo una nota. Forse non è proprio un tempo… tranquillo per le selezioni, e quindi avrebbe potuto rivelarsi preferibile una procedura concorsuale ‘asettica’, fondata su valutazioni meno soggette all’arbitrio personale dei componenti di una Commissione. Semplicemente un modo per evitare (cercare di evitare sin da subito) qualunque dietrologia.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 mesi fa

Asia: ripristinata la raccolta del vetro ogni settimana

Alberto Tranfa 2 mesi fa

Ecoforum: Sannio virtuoso ma ciclo dei rifiuti si completerà con gli impianti

redazione 3 mesi fa

Asia, il 27 novembre mattinata di sensibilizzazione da Geieffe sui RAEE

redazione 3 mesi fa

Asia, trasferimento temporaneo dell’ufficio dedicato agli impianti termici

Dall'autore

redazione 30 minuti fa

Una piazza per Craxi, Banfy nel Fortore e sfilate di Carnevale: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 30 minuti fa

Wg flash 24 del 6 febbraio 2026

redazione 9 ore fa

Bambini maltrattati in un asilo del centro storico, Mastella incontra le famiglie

redazione 12 ore fa

Guardia Sanframondi: nasce il Centro di Documentazione e Museo dei Riti Settennali e delle Tradizioni Locali

Primo piano

redazione 30 minuti fa

Wg flash 24 del 6 febbraio 2026

redazione 30 minuti fa

Una piazza per Craxi, Banfy nel Fortore e sfilate di Carnevale: gli eventi del week end a Benevento e nel Sannio

redazione 9 ore fa

Bambini maltrattati in un asilo del centro storico, Mastella incontra le famiglie

redazione 12 ore fa

Benevento: bambini immobilizzati, insultati e picchiati in un asilo di suore. Cinque indagate: scatta il divieto di dimora

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content